Candidature per lo Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,666
    Reputazione
    +7

    Status

    Abbiamo bisogno di Staff!
    Solo gente seria per favore, niente perditempo grazie!

    Cercasi Staff
    Il Ni No Kuni ITALIA punta ad offrire i migliori servizi alla propria utenza, ma non può farlo senza uno staff qualificato! Perciò abbiamo bisogno di gente seria e a cui importi della sorte del forum, non chiediamo certo allo staff di rimanere 24 ore su 24 connesso, ma non chiediamo nemmeno dei lavori forzati! Dai forza, unitevi a noi! Abbiamo bisogno soprattutto di:

    0.Admin: Sono coloro che aiutano il Founder, le sue braccia; gestiscono il forum intero insieme a lui e hanno il potere su tutto e tutti, si richiede massima presenza e disponibilità per tale ruolo!

    1.Moderatori: Sono i moderatori delle sezioni e arbitri dell'ordine. Saranno il vostro punto di riferimento all'interno del forum.

    2.Designer: I Grafici del Forum, si occupano appunto di rendere il forum piu bello e affascinante di quanto gia non lo sia.

    Chiunque si proponga verrà sottoposto ad un periodo di prova (Che può variare da una a due settimane massimo), in cui lo staff valuterà le vostre capacità e il lavoro svolto sul forum.

    Di seguito ecco il modulo da presentare per richiedere l'accesso allo staff:

    CODICE
    Nick:
    Ruolo richiesto: (chi vuole essere grafico deve farci vedere una gallery con i propri lavori, postandola qui oppure nella sezione apposita)
    Capacità: (html, amministrazione ecc..)
    Esperienze passate/In corso: (No link, solo nomi, o abbreviazioni!)
    Tempo da dedicare al forum: (No perditempo, no gente che fa il periodo di prova poi quando viene ammesso smette di lavorare!
    Perche ti candidi come staffer?: (non penso ci sia bisogno che ve lo spieghi!)
    Perche dovremo scegliere te?: (non penso ci sia bisogno che ve lo spieghi!)




    Ecco alcune regole fondamentali per chi vuole diventare Staffer:

    1. Bisogna dare priorità, come forum sul circuito, al Ni No Kuni ITALIA!

    2. Bisogna contribuire alla crescita del forum in modo totale!

    3. Bisogna essere presenti sul forum costantemente e senza alcuna riserva!

    4. Bisogna postare tutto il materiale a propria disposizione senza alcuna riserva!

    5. Bisogna conoscere abbastanza bene il funzionamento e tutte le funzioni del circuito!



    Edited by ¬Ravnica - 3/3/2013, 18:46
     
    Top
    .
  2. kirmish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Kirmish

    Ruolo richiesto: Moderatore

    Capacità: me la cavo bene con i pc e il loro ""mondo" :D

    Esperienze passate/In corso: ho frequentato e frequento vari forum

    Tempo da dedicare al forum: non troppo, ma una/due ore al giorno gliele posso dedicare

    Perche ti candidi come staffer?: mi candido come staffer perchè un capolavoro come Ni No Kuni merita un forum, e io voglio contribuire con la mia esperienza in merito :P

    Edited by kirmish - 6/2/2013, 12:11
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,666
    Reputazione
    +7

    Status
    DENTRO! :sisi:

    Edited by ¬Ravnica - 7/2/2013, 12:29
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,510
    Reputazione
    +9,002
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Nick: zifler
    Ruolo richiesto: Mod
    Capacità: base con html
    Esperienze passate/In corso: frequento un forum ma partecipo in tutti i topic come utente
    Tempo da dedicare al forum: direi molto XD sto praticamente tanto sul pc, tranne al mattino perchè dormo o quando vado in università
    Perche ti candidi come staffer?: mi candido come staffer perchè penso che questo possa diventare un buon forum se lo si fa crescere e conoscere a più utenti!!! Ho scelto mod perchè mi piace tenere in ordine le varie sezioni (e voglio il potere :pli: ) ecc
    Perche dovremo scegliere te?: sono uno che si impegna in quello che fa, soprattutto se ci tengo e mi prendono molto, e visto che di videogames all anno ne prendo sempre 2 o 3 se mi ispirano alla prima, NNK mi ha subito preso!!!!

    Edited by zifler - 6/2/2013, 11:02
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,666
    Reputazione
    +7

    Status
    Dentro :sisi:
     
    Top
    .
  6. Follies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Follies
    Ruolo richiesto: Moderatore
    Capacità: HTML e gestione forum
    Esperienze passate/In corso: Ho gestito diversi forum qualche anno fa che trattavano di videogame in generale, sia come admin sia come mod (su forumfree) poi ho dovuto abbandonare un po per via di molti impegni lavorativi.
    Tempo da dedicare al forum: 2-3 ore soprattutto la sera
    Perchè ti candidi come staffer?: Perchè penso che questo gioco debba avere molta più visibilità ed essere conosciuto da più persone possibili, ma soprattutto perchè voglio che questa comunità cresca il più possibile! mi piacerebbe moderare la sezione "videogames" e "discussioni generali".
    Perchè dovremo scegliere te?: sono un grande appassionato di videogame ma soprattutto di Level-5 e del magnifico studio d'animazione Ghibli e credo di poter aiutare a crescere in modo serio ed efficace :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,666
    Reputazione
    +7

    Status
    Dentro :sisi:
     
    Top
    .
  8. Follies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ravnica @ 6/2/2013, 13:24) 
    Dentro :sisi:

    Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,510
    Reputazione
    +9,002
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Rav, c'è anche kirmish che ha compilato il modulo.

    P.S.
    Io avevo messo Mod :asd: ma va bene anche Admin, anzi ho più potere :shifty:
     
    Top
    .
  10. vince_kronaldo27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: vince_kronaldo27
    Ruolo richiesto: Admin
    Capacità: Amministrazione forum
    Esperienze passate/In corso: Ho gestito vari forum e conosco il funzionamento di forumcommunity
    Tempo da dedicare al forum: primo pomeriggio e sera, dovrei essere sempre presente, salvo giorni come Sabato, Domenica.
    Perche ti candidi come staffer?: Perché voglio che questo forum diventi grande e ci terrei molto, che ci fosse un bel forum dedicato a Ni No Kuni
    Perche dovremo scegliere te?: Perché sono una persona seria, che si impegna in tutto cio al quale tiene, e l'amministrazione di questo forum è una di quelle.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,666
    Reputazione
    +7

    Status
    Dentro!
    Per ora ti ho messo MOD Ron, se vedo che fai bene il tuo lavoro livelli ad Admin :sisi:
     
    Top
    .
  12. vince_kronaldo27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daccordo, però dacci qualche disposizione almeno se no per ora non ci sono molte cose da fare o sbaglio? ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,666
    Reputazione
    +7

    Status
    Bhe potete iniziare a riempire tutta l'area off topic, grafica, anime e manga ecc :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    21,510
    Reputazione
    +9,002
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    ok boss :powa:
     
    Top
    .
  15. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non accettate Zif, stupra il fantasma formaggino!
     
    Top
    .
22 replies since 30/1/2013, 19:32   302 views
  Share  
.